Questo argomento contiene 7 risposte, ha 8 voci, ed è stata aggiornata da  Diana Nikolyskaya 3 anni, 5 mesi fa.

• Autore
     Liksis 
    Membro

Perché quando si fa clic sul grafico di download, alla scadenza 60 secondo. non vi è alcun riferimento allo schema, e che i simboli? Come scaricare schema?

StitchArt 
    Keymaster

Utilizzare il browser Google Chrome

Natalia 
    Partecipante

Ho provato a scaricare regime di pagamento, Denaro rimosso, e il collegamento non è stato inviato alla casella? COME SISTEMA????

ILya Hodiy 
    Keymaster

Cliccando sul pulsante di download per 2 strofinare. appare blu per scaricare e premere Diagram Downloads. Link alla posta elettronica non funziona grazie per lasciare presto ricucire. Il tuo conto personale restaurato.

NatFish 
    Partecipante

Ciao! Il sito ha prodotto una splendida prima impressione, molti schemi interenyh. Registrato. Ho provato a scaricare il programma da DIM “DOLCEZZA DELLA NATURA” e l'Opera, и в Google Chrom (qui abbiamo raccomandato). Ma dopo otto tentativi falliti di completamente sconvolto e, francamente, deluso… Non è successo niente: Dopo aver aspettato pazientemente ogni volta 60 secondo. e premendo “scaricare”, Butto ogni volta al menu principale. E il sito è molto lento… In generale, invece del piacere atteso – frustrazione offensiva ((( Noioso! E bene tutto è cominciato…

Elena 
    Partecipante

Buon pomeriggio.
    Regimi non è qualcosa che non viene scaricato, in modo da fare nemmeno aperto, notizie Non ho visto – schermo bianco, nuvoloso con macchie invece di immagini. Cliccando aperto lo stesso senza di cambiamento, non scaricato non è con l'aspettativa di nessuna carica. Il sito è diventato recentemente un lavoro molto tranquillo!
    Non oscillare bene a tutti, Beh, peccato stesso!

LyusyaFom 
    Partecipante

Buon pomeriggio! Lo schema non riesce skachat.Ranshe, aggiornare il sito, tutto era ancora prekrasno.I, scaricare grafico?

Diana Nikolyskaya 
    Partecipante

Ho lo stesso incubo.. In precedenza, tutti i download facile e veloce, Oggi è venuto il tempo, Ho preso a calci, Due interrotta, ancora un'altra richiesta per una nuova visita. Finalmente acquistato schema alce da Dime (Glow o qualunque cosa) invece di riferirsi un'iscrizione circa il collegamento per l'ufficio postale. Questione – che? Neve o messaggi di posta elettronica niente. Losyatinu Indulge :((

Visualizzazione 8 Messaggi - 1 attraverso 8 (di 8 totale)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

НАПИСАТЬ НАМ ПИСЬМО

Avete domande o suggerimenti? Tieniti in contatto. Cercheremo di rendere il sito migliore e più facile.

L'invio di
2012-2014 © www.StitchArt.net - Tutto su punto croce

Gli schemi sono forniti a scopo informativo solo per valutazioni di lavoro. Non sono una copia esatta dello schema originale. Schemi non sono soggetti a diffusione commerciale, Dopo aver scaricato sul PC e familiarizzare, consiglia di rimuoverli.

Progettazione: www.StitchArt.net - Schema di ricamo per tutti i gusti
Яндекс.Метрика
Autorizzazione
*
*
Accedi utilizzando: 
Registrazione
*
*
*
*
Accedi utilizzando: