ЧЕГО НЕ ХВАТАЕТ НА НАШЕМ NUMERO

Tagged: 

Questo argomento contiene 37 risposte, ha 22 voci, ed è stata aggiornata da  StitchArt 7 mesi fa.

• Autore
     StitchArt 
    Keymaster

Forse avete alcuni suggerimenti per migliorare il sito, non esitate a scrivere qui!

Vangelis 
    Membro

не поняла как поставить аватарку на профиль 🙁

ЛЮДМИЛА 
    Partecipante

Quanto a me, così è tutto a posto sul sito, Non mi piace quando un sacco di sciocchezze e di campagna pubblicitaria, e poi rilassare l'anima. Grazie!

ILya Hodiy 
    Keymaster
    Citazione:
    Цитата Vangelis 03.01.2013. 00:31
    не поняла как поставить аватарку на профиль 🙁

L'autarchia è caricato solo per gli utenti, sono registrati attraverso contatto o fasebook(как зарегистрироваться через контакт).
    Но в скором времени это опция будет доступна каждому пользователю.
    Следите за новостями,об этом будет сообщено. 😉

Mondo 
    Partecipante

сайт интересный,vuole veramente vedere il circuito da Goblenset-625 metamorfosi

Marica 
    Partecipante

sarebbe bene per cambiare il colore del testo su uno sfondo nero, e poi hanno una lunga sguardo, prima di capire, quello che dice
    06fee032dfd0cb219e5fb9029a40a6545bc89c141333311.jpg

P.S. Non vorrei filosofare, но Facebook scritto da “c” 🙂

StitchArt 
    Keymaster
    Citazione:
    Citazione Marica 20.01.2013. 13:16
    sarebbe bene per cambiare il colore del testo su uno sfondo nero, e poi hanno una lunga sguardo, prima di capire, quello che dice
    06fee032dfd0cb219e5fb9029a40a6545bc89c141333311.jpg

P.S. Non vorrei filosofare, но Facebook scritto da “c” 🙂

Per quanto riguarda il fondo nero – essa browser Explorer non posso, Molti non capiscono che. Se avete intenzione di usare browser alternativi, ad esempio,, Google Chrome, tale problema non si verifica. E tutto sarà molto simpatishnye =).
    Per quanto riguarda facebook, come lei non ha notato… Corretto…

Haitoka 
    Partecipante
    Citazione:

Ricerca Conveniente, meravigliosa selezione ) ci sono un sacco di cose interessanti che “occhi posati”)) Qui sono caricamento molto lento( Forse sono solo io?

Gasperin 
    Membro

ancora poche persone qui e non è chiaro il motivo per cui, il contenuto del sito è molto più ricca e interessante, che altrove… già scaricato due temi, uno ricamare.. dopo mi espongo “Farina creatività”…

Marica 
    Partecipante
    Citazione:
    Per quanto riguarda il fondo nero – essa browser Explorer non posso, Molti non capiscono che. Se avete intenzione di usare browser alternativi, ad esempio,, Google Chrome, tale problema non si verifica.

In Opera lo stesso problema,Io non uso mai IE. Dovremo fare i conti, а то менять браузер из-за такого бага на одном сайте не представляется разумным:)

Marica 
    Partecipante
    Citazione:
    ancora poche persone qui e non è chiaro il motivo per cui, il contenuto del sito è molto più ricca e interessante, che altrove… già scaricato due temi, одну вышиваю.

Что-то маловато вы скачали:) я, certamente, полсайта захомячила себе 😀

StitchArt 
    Keymaster
    Citazione:
    Цитата Haitoka 03.02.2013. 13:53

Citazione:

Ricerca Conveniente, meravigliosa selezione ) ci sono un sacco di cose interessanti che “occhi posati”)) Qui sono caricamento molto lento( Forse sono solo io?

Спасибо за отзыв! =))

Per quanto riguarda le pagine di download, Sì.. si pone… Forse perché un sacco di grafica sulla pagina, in ogni caso cercheremo di rendere il sito più veloce!

katty 27 
    Partecipante

Pts Mi piace il tuo sito, molti bei circuiti. Ma le ultime due settimane per qualche motivo non posso entrare nel forum, Mi vede come ospite, quando si tenta di inserire un errore (Sito errore interno), Ora è venuto un cigolio 10 tentativi(( In precedenza, non era necessario immettere una password ogni volta,Questo ceppo Pts, come risolvere il problema?
    Le PS altri siti web va bene

Kapitoshka 
    Membro

A, meraviglioso sito, anche se molto lento. Schemi come molti, nahomyachila anche.

Concorrenza 
    Membro

Saluti! Super Site! Ciò che manca nel schemi, colore e numero di thread e loro prodotti. E la cosa più importante nel lavoro.) e nessuno ha risposto alle comunicazioni!

Visualizzazione 15 Messaggi - 1 attraverso 15 (di 38 totale)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

НАПИСАТЬ НАМ ПИСЬМО

Avete domande o suggerimenti? Tieniti in contatto. Cercheremo di rendere il sito migliore e più facile.

L'invio di
2012-2014 © www.StitchArt.net - Tutto su punto croce

Gli schemi sono forniti a scopo informativo solo per valutazioni di lavoro. Non sono una copia esatta dello schema originale. Schemi non sono soggetti a diffusione commerciale, Dopo aver scaricato sul PC e familiarizzare, consiglia di rimuoverli.

Progettazione: www.StitchArt.net - Schema di ricamo per tutti i gusti
Яндекс.Метрика
Autorizzazione
*
*
Accedi utilizzando: 
Registrazione
*
*
*
*
Accedi utilizzando: